Benvenuto, Utente Ospite!

Cellaro

Cellaro

Cellaro è l'azienda simbolo di un territorio vocato alla viticultura dove la vite ha trovato il suo habitat naturale anni e anni fa. Come per magia, arrivando nel nostro paese si ha l'impressione di essere lontani dal mondo ma allo stesso tempo di ritrovare se stessi e il proprio spirito.
Splendidi monti incorniciano il Lago Arancio dando vita a un quadro dove l’acqua è la protagonista. Una vera e propria risorsa preziosa preservata dall'estrema operosità di tutto lo staff dell'azienda, impegnato in quel di Sambuca di Sicilia a proporre sul mercato vini inimitabili e dal carattere inconfondibile.
Sambuca, una grande terra per dei grandi vini che abbracciano ondeggianti vigneti che si estendono tra i 300 e 600 metri sopra il livello del mare, su suoli dalla privilegiata composizione e dall'esposizione solare continua. In questi terreni di proprietà della Cellaro è la sapienza contadina ad armonizzare i vitigni nel totale rispetto della natura, al fine di esaltare ogni prodotto finale. Genuinità e personalità sono le caratteristiche prime di ogni calice degustato, un orgoglio per il lavoro d'equipe compiuto sia in campagna che in cantina. Un'altro motivo d'orgoglio è la scelta di puntare su fonti di energia rinnovabile: infatti sulle colline che circondano la proprietà spiccano le pale eoliche, le quali abbracciano il cielo e lasciano l’aria intrisa solo di profumi naturali. Un paradiso terrestre dove le viti sono le assolute protagoniste.

Ricerca avanzata e carrello

× Serve aiuto?