Benvenuto, Utente Ospite!

Giusti

Giusti

Giusti

L’Aceto Balsamico di Modena spicca tra i condimenti per la sua capacità di sposarsi con i più svariati piatti ed esaltarne il sapore. Nessuno in Italia produce l’aceto balsamico da più tempo e con la sapienza della storica Acetaia Giusti.

Giuseppe Giusti fondò la sua azienda nel 1605 specializzandosi da subito nella cura dell’aceto balsamico, condimento assai diffuso nel modenese, tanto da essere un prodotto quasi fatto in casa. Fu infatti il primo a pubblicare ufficialmente il documento contenente la ricetta per fare un “Ottimo Aceto Balsamico”.

Col passare degli anni l’azienda si consolidò come punto di riferimento nel panorama gastronomico: ampliò la batteria di botti dove il prezioso aceto sarebbe affinato sprigionando la ricchezza del suo gusto, e partecipò alle più importanti fiere e esposizioni mondiali, ottenendo riconoscimenti prestigiosissimi come le medaglie d’oro che fregiano le etichette dei suoi fantastici prodotti.

La famiglia Giusti cura l’azienda da ormai quattro secoli. I discendenti continuano con la stessa meticolosa passione l’opera dei fondatori, ereditando le gustose ricette, custodendo e rinnovando i preziosissimi segreti e portando sulle nostre tavole la squisitezza senza tempo dell’Aceto Balsamico di Modena.

Ricerca avanzata e carrello

× Serve aiuto?