Benvenuto, Utente Ospite!

Olivini

Olivini

Olivini

La profonda ammirazione verso il territorio, quello della Lugana, ricco di enormi potenzialità, molte delle quali ancora da esaltare, da scoprire, ha spinto la famiglia Olivini ad intraprendere dal 1999 il progetto aziendale, nonostante le basi già esistenti costituite da un bagaglio carico di storia e di esperienza. La ricerca continua della qualità, in questo contesto, non si arresta al territorio ma prosegue con la fase di vinificazione ed affinamento di tutti i vini Olivni.
L'obiettivo rimane quello di investire in modo costante nelle tecniche di lavorazione attraverso l'utilizzo di macchinari altamente tecnologici in grado di valorizzare maggiormente le caratteristiche intrinseche delle uve.
In questo senso, persone colte e preparate, capitanate dal giovane e brillante Antonio Crescini, seguono direttamente in azienda l'intera produzione dei prodotti Olivini, dal grappolo all'affinamento. Ed è proprio all'interno di questo contesto che i giovani imprenditori Giorgio, Giordana e Giovanni hanno scelto di non spezzare il legame che ha unito i loro nonni ai genitori Graziella e Giulio. Una passione e un amore verso il territorio e verso questo mestiere che fa della Famiglia Olivini una realtà sempre in crescendo quando si parla di Lugana e di vini del Garda.

Ricerca avanzata e carrello

× Serve aiuto?